SERVIZI DI PULIZIE, DISIFENZIONE E SANIFICAZIONE

Con la diffusione del Covid-19 la cura e l’igiene degli ambienti sono ora più che mai fondamentali per la salute pubblica. La sanificazione in particolare si dimostra essere un ulteriore elemento di sicurezza utile a prevenire rischi di contaminazione e contagio. La nostra Azienda mette a disposizione i migliori prodotti sanificanti dalle proprietà virucide e attrezzature per sanificare ambienti privati, di lavoro, scuole, uffici, aziende con l’ausilio fondamentale del nostro personale altamente qualificato. A lavoro eseguito, si rilascia un certificato di avvenuta disinfezione e sanificazione svolta in loco.

Per effettuare una corretta Sanificazione degli ambienti bisognerebbe partire da una pulizia accurata degli ambienti. Mediante l’utilizzo di detergenti specifici, viene rimosso tutto lo sporco visibile presente nell’ambiente da trattare. Al termine della pulizia si esegue il risciacquo completo delle superfici per eliminare ogni residuo dei detergenti utilizzati.
Dopo la pulizia si procede con la disinfezione che viene effettuata con diverse metodologie di intervento e attrezzature, a seconda del tipo di ambiente da trattare.
Al termine della pulizia e della disinfezione si procede con la sanificazione dell’aria e tessuti con l’ozono.
I vantaggi dell’ozono nei medi e grandi ambienti:
– non lascia residui e permette di ridurre drasticamente l’impiego di prodotti chimici;
– non danneggia i materiali degli ambienti e non macchia i tessuti;
– sono sufficienti pochi minuti per sanificare un’ambiente;
– massima capacità di penetrazione : sanifica anche i punti più difficili da raggiungere.
– deodora – sanifica – igienizza – disinfesta