WALLSTYLE

Scopri il nuovo Rinascimento della tradizione maiolica italiana. Le tecniche e i materiali storici della ceramica da bagno vivono una nuova stagione, in cui formati innovativi e colori alla moda offrono soluzioni di esclusiva contemporaneità. Troverai un concept allo stesso tempo semplice e profondo, suscettibile di molteplici declinazioni.  La vasta gamma di nuances e la flessibilità degli accessori assecondano il piacere di creare un ambiente che rifletta il tuo stile, la tua personalità, senza conformismi.


Colori, materie e superfici nati per combinarsi in armonia: è il tuo bagno è unico e straordinario.
Il fondo si ispira alle raffinate pareti a marmorino, interpretando l’effetto della lavorazione manuale di abili artigiani.
Un rivestimento dall’estetica moderna e sofisticata: superfici morbidamente satinate in sei varianti colore, accoglienti e di facile abbinabilità.
Le decorazioni interpretano temi e motivi della tradizione decorativa italiana ed europea, conservandone il feeling e la carica evocativa. Le opzioni di posa e di abbinamenti cromatici sono realmente infiniti.
In linea con le più affermate tendenze si presentano due opzioni di pavimento, ciascuno ricco di personalità e autenticità: dal Listone che propone il caldo feeling del legno, alla Materia che propone un effetto cemento fortemente contemporaneo.
Questa nuova soluzione permette di avere un unico pavimento per tutti gli ambienti della casa.