Ristrutturazioni chiavi in mano

La nostra modalità di lavoro Ristrutturazioni Chiavi in mano ti permette di concentrarti solo sui tuoi desideri e sulle tue esigenze, a tutto il resto pensiamo noi.

Sappiamo che ogni ristrutturazione è diversa da tutte le altre poiché tu hai esigenze specifiche e gusti personali ed è nostro compito soddisfarli entrambi.

Ecco come lavoriamo: analizziamo ogni tua richiesta e solo dopo ti proponiamo una soluzione su misura.

Non devi preoccuparti assolutamente di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni aspetto del lavoro:

  • lo sviluppo della soluzione architettonica e del progetto;
  • la presentazione delle pratiche amministrative e tecniche;
  • ti diamo supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali;
  • gestiamo e organizziamo completamente il cantiere attraverso maestranze accuratamente selezionate e certificate.

Ristrutturazione Completa?

Scopri perché puoi affidarti al servizio chiavi in mano…

Le 8 cose che solo noi siamo in grado di garantirti contemporaneamente

numero 1

Pratiche amministrative: rilassati, pensiamo a tutto noi!

Quando si decide di ristrutturare, specialmente quando è necessario spostare o demolire pareti, è necessario che sia verificata con estrema attenzione la fattibilità del lavoro e che vengano presentati all’Ufficio Comunale i relativi documenti. Per liberarti da ogni incombenza o preoccupazione, noi ti garantiamo un tecnico che non solo esaminerà ogni aspetto architettonico e di sicurezza, ma sbrigherà per tuo conto ogni procedura burocratica/legale.

I nostri architetti sono a tua disposizione per studiare la soluzione migliore in funzione delle tue esigenze, occupandosi della progettazione, delle pratiche amministrative, della direzione dei lavori e dell’aggiornamento catastale.

numero 2

Progettazione esecutiva: ogni fase è quotata e definita con precisione

Il buon esito della ristrutturazione è soprattutto frutto della cura del dettaglio che deve partire fin dalla fase di progettazione. Per questo i nostri Architetti e Progettisti, prima dell’inizio di un cantiere, redigono sempre con molta attenzione i disegni esecutivi degli impianti, delle eventuali demolizioni e delle costruzioni. Tutto viene quotato e commentato, definendo per iscritto e con precisione ogni fase della ristrutturazione.

Lascia un Commento