Ristrutturazione bagno

1517_creta-d-1-1-818x478[1]I moderni canoni di comfort, igiene e bellezza hanno impresso uno straordinario sviluppo ai bagni domestici che hanno acquisito negli anni sempre più importanza e decoro all’interno della casa, assumendo oggi caratteri da veri e propri spazi del benessere. Le tendenze contemporanee agiscono però su una duplice direzione: se da un lato la valorizzazione di un appartamento passa assolutamente anche attraverso la predisposizione di un locale bagno sempre più ampio, luminoso e attrezzato, dall’altro lato il living contemporaneo, soprattutto a livello metropolitano, si distingue spesso con la necessità di ricavare un servizio igienico in più all’interno dell’abitazione, anche sacrificando parte del bagno preesistente o di altri vani.

Voglia di Ristrutturare il Bagno?

Se stai pensando di ristrutturare il tuo bagno, oppure di crearne altri nel tuo appartamento, ufficio o locale commerciale, il nostro avviso è di affidarti a NOI , sapremo offrirti ogni supporto per la realizzazione della tua richiesta, assicurandoti massima professionalità, materiali di qualità, prezzi competitivi e personale specializzato.

Il rifacimento del bagno richiede un impegno accurato sia nella scelta dei sanitari che degli arredi, e gli spazi devono essere sapientemente calibrati all’uso. Grazie ad un team di designer professionisti possiamo consigliarti una soluzione in sintonia con l’architettura della tua abitazione o linee di design che sappiano rendere accogliente l’ambiente e assecondare le tendenze di arredamento più moderne.

Un architetto sarà a tua disposizione per definire il progetto e consigliarti sulle scelte dalla progettazione preliminare fino alla consegna dell’opera, che sarà eseguita a regola d’arte da una nostra squadra di operai qualificati e specializzati.

I lavori per la ristrutturazione completa del tuo bagno comprendono:

  • Smantellamento e smaltimento materiali preesistenti
  • Rifacimento Impianto idraulico
  • Rifacimento Impianto elettrico
  • Manodopera
  • Posa in opera di pavimento e rivestimento e sanitari
  • Rasatura pareti, stuccatura e pittura
  • Accumulo calo e trasporto a discarica materiali di risulta
  • Pulizia finale

…e il tutto a partire da un sopralluogo e un preventivo completamente gratuiti e senza impegno.

Tempi e Costo Ristrutturazione del Bagno

Il tuo nuovo bagno in soli 8 giorni lavorativi.

Il bagno è un servizio vitale all’interno delle nostre case, per questo ci impegniamo verso i nostri clienti affinché la ristrutturazione sia il più veloce possibile. Indispensabile è organizzare col giusto anticipo l’arrivo delle forniture ed avere già chiara la disposizione spaziale e funzionale dei sanitari e degli arredi prima dell’inizio del cantiere. Un nostro progettista ti accompagnerà per mano nella progettazione e nelle scelte, pianificando insieme a te inizio e durata del cantiere per ottimizzare i tempi di consegna.

Lascia un Commento